Saturday 14 October 2017

Forex Successo Storie Sud Africa


Storie di successo Mi sento male ogni volta che vedo uno di questi posti. Le uniche persone che sembrano rispondere sono commercianti demo e dà l'impressione che nessuno è veramente redditizio. Sono redditizio, ma come la maggior parte dei commercianti redditizi io non sono incline a discuterne in dollari e centesimi. Si può fare qualche profitti folli, ma non sta andando essere facile. Continuare a lavorare a esso e si arriva lì un giorno. Buona fortuna Im con voi su quel tizio. Ora io sono un commerciante quotlivequot, e sì, dovrò ricaricare nuovamente il conto, ma ho imparato dagli errori precedenti e mi metterò al punto di quotinsanequot redditività, con un sacco di duro lavoro. Qui è la cosa con il commercio demo. mentre si impara sistemi e indicatori e tutta quella roba buona, si sta perdendo il più grande pezzo del puzzle TRADING INTERO, e questo è l'aspetto mentale di fare e di perdere denaro. Che, di per sé è il più grande fattore di successo nel commercio, o qualsiasi Kindo di speculazione è per questo, anche nel poker. Le persone che demo commercio mi ricordano di persone che giocano a poker online con quotplay moneyquot. Bene, è un buon strumento per imparare un po 'il gioco, ma il denaro non ha alcun significato per voi. Si sono completamente staccato e dissociato dal denaro, perché la sua soldi del gioco, quindi è davvero arent l'apprendimento del gioco vero e proprio. La sua facile chiamare un rilancio di 10.000 quando il suo soldi del gioco dal momento che se si perde it..really avete perso nulla. Lo stesso problema si applica alla negoziazione. Ok, quindi youve demo scambiato e hanno avuto successo selvaggio con it..or no. Grande affare. Fino a quando si può fare con le vere emozioni di soldi, non avete imparato molto. È possibile programmare, codice, ottimizzare tutti i sistemi e gli indicatori in tutto il mondo, ma fino a che realmente mettere dei soldi dietro di esso. bene. Non importa. Garantisco una volta con denaro reale viene nel gioco, ora la paura e l'avidità entrano in gioco. Sarete paura di perdere soldi così i profitti sono sempre tagliati wayyy a breve e saranno avidi trattenendo perdenti perché basta potrebbe fare che il denaro indietro. Se si vede il sistema e dire quotoooh, hey funziona, avrei fatto 2000, concernente che tradequot, il suo significato, perché vi garantisco che andrei hanno tenuto così a lungo indipendentemente da ciò che gli indicatori hanno da dire .. shortgtgtgtgtits lunga storia facile andare tiro al bersaglio quando gli obiettivi dont sparare torna a voi. dare loro una pistola, e ben vedere chi fa la corsa ora. È così semplice. Tutto questo è solo qualcosa su cui riflettere. In entrambi i casi, Non importa a me ciò che si fa, vive o demo, ma solo offrendo consiglio amichevole Questo è tutto. Una volta arrivati ​​nel gioco, solo allora si ha realmente imparare. Im con voi su quel tizio. Ora io sono un commerciante quotlivequot, e sì, dovrò ricaricare nuovamente il conto, ma ho imparato dagli errori precedenti e mi metterò al punto di quotinsanequot redditività, con un sacco di duro lavoro. Qui è la cosa con il commercio demo. mentre si impara sistemi e indicatori e tutta quella roba buona, si sta perdendo il più grande pezzo del puzzle TRADING INTERO, e questo è l'aspetto mentale di fare e di perdere denaro. Che, di per sé è il più grande fattore di successo nel commercio, o qualsiasi Kindo di speculazione è per questo, anche nel poker. Le persone che demo commercio mi ricordano di persone che giocano a poker online con quotplay moneyquot. Bene, è un buon strumento per imparare un po 'il gioco, ma il denaro non ha alcun significato per voi. Si sono completamente staccato e dissociato dal denaro, perché la sua soldi del gioco, quindi è davvero arent l'apprendimento del gioco vero e proprio. La sua facile chiamare un rilancio di 10.000 quando il suo soldi del gioco dal momento che se si perde it..really avete perso nulla. Lo stesso problema si applica alla negoziazione. Ok, quindi youve demo scambiato e hanno avuto successo selvaggio con it..or no. Grande affare. Fino a quando si può fare con le vere emozioni di soldi, non avete imparato molto. È possibile programmare, codice, ottimizzare tutti i sistemi e gli indicatori in tutto il mondo, ma fino a che realmente mettere dei soldi dietro di esso. bene. Non importa. Garantisco una volta con denaro reale viene nel gioco, ora la paura e l'avidità entrano in gioco. Sarete paura di perdere soldi così i profitti sono sempre tagliati wayyy a breve e saranno avidi trattenendo perdenti perché basta potrebbe fare che il denaro indietro. Se si vede il sistema e dire quotoooh, hey funziona, avrei fatto 2000, concernente che tradequot, il suo significato, perché vi garantisco che andrei hanno tenuto così a lungo indipendentemente da ciò che gli indicatori hanno da dire .. shortgtgtgtgtits lunga storia facile andare tiro al bersaglio quando gli obiettivi dont sparare torna a voi. dare loro una pistola, e ben vedere chi fa la corsa ora. È così semplice. Tutto questo è solo qualcosa su cui riflettere. In entrambi i casi, Non importa a me ciò che si fa, vive o demo, ma solo offrendo consiglio amichevole Questo è tutto. Una volta arrivati ​​nel gioco, solo allora si ha realmente imparare. Sono d'accordo con te, ma il mio punto è che io non voglio aggiungere le emozioni di trading dal vivo per mancanza di capacità di negoziazione. Non vedo alcun valore ad essere stressato e incerti circa la vostra metodologia. Quando sto redditizia in demo, io andrò dal vivo e affrontare gli aspetti emotivi. La sua più facile per imparare a puntare e tirare il grilletto se gli obiettivi dont sparare torna a voi. Voglio avere la meccanica del business capito prima, in modo che non devo preoccuparmi per la mia strategia quando ho a che fare con denaro reale. Spero che non ho rendere il tutto chiaro Il suo solo la mia personalità, io non saltare in acqua tutto in una volta, ho i piedi bagnati prima, poi il resto, a poco a poco, fino a quando Im tutto in. Tutto questo ha detto, Im prendere appunti e provo di imparare qualcosa anche da messaggi che esprimono le strategie del tutto opposti della mia. E 'importante per il commercio abbastanza piccolo, in principio, che non si cura se un commercio vince o colpisce il suo stop loss. È importante utilizzare stop loss. E 'bene importa se si fa bene in qualsiasi settimana, o mese, anche se la maggior parte dei sistemi redditizi coinvolgono perdere mesi (anche se io andrei usare una volta che potrebbe avere un anno di perdere). Ma non è necessario preoccuparsi se qualsiasi commercio, o qualsiasi cinque mestieri, fanno bene. Se necessario trovare una piattaforma che permette di leggere mini-lotti, o meno. Un sacco di commercianti finiscono con due o tre piattaforme e broker, utilizzando uno per scalping, uno per le posizioni mensili, ecc Ogni agente avrà diversi spread. Ogni piattaforma diversi punti di forza in termini di grafici, esecuzione, e l'interfaccia. Ma cominciano piccolo abbastanza che le perdite non sono fastidiosi, anche se questo significa le vincite sono di piccole dimensioni anche. Alza la posta in gioco a poco a poco, e tenere traccia di ogni sistema o un approccio che si utilizza per vedere ciò che è redditizio, ciò che è rischioso, ecc Finora ho fatto meno di dieci dollari l'ora di trading dal vivo, ma lo considero un successo di non avere perso la mia camicia, di aver avuto il divertimento, di avere competenze apprese che potrebbero tornare utili. Considero fare soldi fx, alsthough spero che nel prossimo anno o due si trasforma in un vantaggio significativo in un certo senso pratico. Sono d'accordo con te, ma il mio punto è che io non voglio aggiungere le emozioni di trading dal vivo per mancanza di capacità di negoziazione. Non vedo alcun valore ad essere stressato e incerti circa la vostra metodologia. Tutto questo ha detto, Im prendere appunti e cercare di imparare qualcosa anche da messaggi che esprimono le strategie del tutto opposti della mia. Buon punto. Trovare il giusto metodo richiederà tempo, e se non stanno trovando il successo con esso, allora è probabilmente una buona idea avere un certo livello di successo con il metodo prima di buttare giù qualche reale cashola. Il mio punto è che una volta che avete trovato che il sistema, poi inizia il vero apprendimento. Im ancora ritocchi in laboratorio e ancora imparando, che è la parte più importante. Penso Im avvicinando. quello che ho trovato è che faccio del mio meglio il commercio quando sto usando metodi che possono riguardare. Cioè, fanno senso per me e si adattano la mia psicologia e la mia filosofia e interpretazione dei mercati. I dont comprare in alcuni plug e gioco tipo di sistema che non ho idea di come funziona, o perché funziona, ma quotohhh doesnt le luci brillanti sembrano nicequot e proprio quotlook al oversquot croce. Per avere successo, il metodo e gli strumenti che si scambi con devono adattarsi con la vostra psicologia e style. Forex Trading in Sud Africa a causa di Internet e il computer età, forex trading è diventato a disposizione della gente comune come noi. Ma questo è ancora una nuova industria in Sud Africa e la sua difficile sapere di chi fidarsi. I8217ve trascorse gli ultimi anni ricerche di mercato, a scrivere di mediatori principalmente e ora I8217m negoziazione me stesso (per gli ultimi 2 anni, con risultati alterni) e scrivere su di esso qui sul mio blog. È possibile iscriversi per la mia newsletter e ricevere e-mail per guidare l'utente con dolcezza e facilmente attraverso il processo di entrambi diventare un trader di successo e redditizio o semplicemente fare i soldi che vuoi da un account gestito. Mi è stato avvisato l'idea di Forex Trading per caso, quando un amico di un amico accennato di sfuggita ad una cena e molti mesi dopo ha deciso di indagare ulteriormente. Dopo una lunga strada, che I8217ll discutere più avanti in questo blog, ho aperto il mio primo account di trading dal vivo nel mese di agosto 2014 e ha iniziato con i miei broker8217s importo minimo, 200. realtà ho depositato 220 perché I8217m solo divertente come quella. I tre passi per il successo Forex Trading I8217m aggiornamento questo post e scrivere questa frase il 30 ottobre 2014 un mio conto siede a 700 finora. I probabaly won8217t ricevo troppe opportunità per mantenere questo post aggiornati con le sue dimensioni attuali, ma si può vedere il mio MQL5 Signa l qui. Trovare Nial online ha salvato la vita di trading forex. Prima ho deciso di seguire il suo sistema, ero pesca a strascico i forum liberi cercando di mettere insieme una strategia coerente, ma dal momento che I8217ve iniziato a lavorare con il metodo insegna, I8217ve davvero diventare un trader più disciplinato e I8217m concentrandosi su affinare le mie capacità di negoziazione. Con un sacco di contenuti gratuiti sul suo blog (che coprono gli aspetti psicologici del trading), un corso molto ragionevole (circa 350, e ha sempre un infinito 30 di sconto sconto), un sistema commerciale che funziona per coloro che vogliono commerciare part-time o full time. Questo corso non può essere quello per voi e io so di altri corsi che si può provare che potrebbe essere più appropriato per voi, in modo da entrare in contatto con me per una chiacchierata, i miei dati sono al di sotto. Il pulsante sopra vi porterà al sito web Axitrader8217s in cui è possibile aprire un account standard dal vivo. utilizzare questo link per avere un account demo. o se you8217re un commerciante avanzata, quindi si prega di mettersi in contatto per il loro tipo di conto ECN (si ottiene un libero VPS forex con questo uno). Ora so che questo non è un broker del Sud Africa, è possibile visualizzare un elenco di mediatori locali qui. I8217m anche un IB di questo broker, quindi se si apre un conto attraverso il mio link, I8217ll guadagnare una piccola commissione da tua attività di trading e I8217d più riconoscente. Forex Trading può essere scoraggiante all'inizio e offrono un modo semplice per entrare in opportunità di trading forex in Sud Africa. Con Forex trading diventa accessibile a più persone, molti sono di trading e con una certa pratica dedicata, in particolare le arti della pazienza e disciplina, chiunque può diventare un trader di successo, di guadagnare un reddito extra ogni mese, o alla costruzione in un business a tempo pieno , o anche un regolare stipendio per sostituire il loro solito lavoro di giorno. Perché ho scritto questo articolo per essere onesti, inizialmente era solo perché volevo rango per la parola chiave 8220Forex Trading in Sud Africa8221 e monetizzare il traffico e mentre ero una volta sulla Google8217s pagina e riuscito ad ottenere un certo traffico decente, ora ho solo vuole aiutare quante più persone posso navigare in questo affare complicato. Quello che segue are gli ultimi post del blog su quel I8217ve composto circa il commercio di Forex. Il suo un mix delle mie mestieri dal vivo e altri contenuti di valore I8217ve trovato on-line. I8217ve speso un sacco di tempo passando attraverso la roba orribile that8217s on-line e qui I8217ve fascicolati alcuni dei migliori. I miei ultimi Blog Post In questo articolo mostrano come Im guadagnare un reddito passivo utilizzando il servizio di Trading Khwezi commerciale Mirror. La sua ancora nelle sue fasi iniziali e Im non guadagnare molto, solo piccole quantità ogni giorno, ma spero di crescere per diventare finanziariamente libero. Unitevi a me in questo reddito passivo. Di recente, la coppia EURNZD è stato scambiato lateralmente al prezzo di 1,4820. Secondo il lasso di tempo 15M, ho trovato nascosto divergenza rialzista e il potenziale di bandiera rialzista. Il mio consiglio è quello di guardare per opportunità di acquisto se il prezzo rompe bandiera rialzista. Gli obiettivi sono impostati. Panoramica macro globale per 10022017: La dichiarazione RBA politica monetaria rilasciato dalla Reserve Bank of Australia del cliente le condizioni economiche e finanziarie ne determina la posizione appropriata della politica monetaria e valuta i rischi per gli obiettivi di lungo periodo di prezzi. Recentemente, l'oro è stato scambiato al ribasso. Il prezzo ha testato il livello di 1,221.70. Secondo il lasso di tempo 15M, ho trovato rialzista divergenza nascosta nel progresso. Il mio consiglio è quello di guardare per eventuali opportunità di acquisto. C'è una linea di tendenza di alimentazione rotto in. USDJPY è previsto per avanzare ulteriormente. La coppia ha accelerato al rialzo di ieri, e ora è scambiato sopra i suoi crescenti a 20 periodi e 50 medie mobili d'epoca, che svolgono ruoli di supporto e mantengono la polarizzazione rialzo. L'indice di forza relativa è al di sopra del suo livello di. Rimaniamo ribassista con la rottura della nostra linea di supporto-trasformato-resistenza a lungo termine ascendente. L'obiettivo è quello di essere al ribasso sotto il 1,0711 Resistenza (ritracciamento di Fibonacci, resistenza sovrapposizione orizzontale, pullback resistenza) per un calo di almeno 1,0623 (Fibonacci. Rimaniamo rialzisti al di sopra del 119.65 supporto (importante supporto orizzontale, di ritracciamento di Fibonacci) per un push up alla resistenza 121.08 (ritracciamento di Fibonacci, resistenza pullback orizzontale).Stochastic (21,5,3) sta vedendo un forte supporto al di sopra del livello 6 e anche. Rimaniamo rialzisti al di sopra del supporto 85.34 (proiezione di Fibonacci, il supporto orizzontale) per una spinta fino ad almeno 86.08 (ritracciamento di Fibonacci, orizzontale resistenza pullback).Stochastic (21,5,3) sta rimbalzando ben al di sopra del forte supporto a 5.5.Buy sopra 85.34. Stop. Oggi è uno dei giorni più importanti per entrambi USD e CAD come due importanti annunci su entrambe le valute sarà pubblicato, allo stesso tempo. sul lato di dollari, Unemployment Claims relazione sarà pubblicata che era in precedenza 246K e si prevede che sarà così. la mia storia inizia nel febbraio 2011, quando ho deciso di imparare su Forex Trading. vedi, volevo guadagnare un sacco di soldi molto rapidamente a realizzare il mio sogno di vivere nel paese e guadagnare un reddito senza troppo 8220work8221. Stavo cercando il Santo Graal. Ho firmato con eToro. per un capriccio, didn8217t godere loro trading OpenBook. Poi appreso su Meta Trader, e altre piattaforme. Ho anche studiato robot forex come FapTurbo. un Forex Robot, e mentre ero soddisfatto dei risultati, ha bisogno di forex vps server, e ho capito che Forex Trading non è un sistema veloce per arricchirsi, e la sua facile perdere i soldi in realtà. Quando ho trovato LearnToTradeTheMarket, letteralmente salvato la vita, alla fine ho comprato il corso nel mese di agosto il 2013 (che costa circa 300 e vale la pena, solo don8217t aspettatevi miracoli durante la notte) e la sua mi ha dato aa grande messa a terra nel modo in cui gli operatori professionali si comportano in modo coerente e la semplice, facile da seguire il piano di agire sul suo già mi portando un conto di trading di successo e in crescita. Homeroom Forex

No comments:

Post a Comment