Tuesday 14 November 2017

Forex Gamma Bar Grafici


Trend Trading Gamma Bar Charts Ciao a tutti, Come probabilmente sapete amo classifiche trading range. Ho iniziato le negoziazioni molti anni fa come hanno appena fatto senso per me e sono stati scambiati loro da allora. I commercio praticamente classifiche gamma nudi con pochi medie mobili per buona misura :-) Io posto i mestieri prendo con grafici e vi incoraggio tutti a fare lo stesso. Non mi occupo di se il commercio loro un modo diverso da me, ma io preferirei mantenere questa discussione specificamente per trading range. Nexas HI Nexus, ho provato ad utilizzare gamma barre di osservare il movimento dei prezzi dopo aver letto il tuo altro thread. Il vantaggio di questo grafici è che ci dice i comportamenti fascia di prezzo a diversi livelli. Tuttavia, non sono in grado di trovare un buon metodo per sfruttato l'uso della tabella gamma. In qualche modo sento che c'è qualcosa che manca, che può aiutare a dare una lettura più precisa per l'entrata e l'uscita, più un tasso maggiore probabilità di vincita. La ricerca va avanti per me. Il mercato ti paga per essere disciplinato Ho letto il tuo altro thread e sono molto felice di vedere un gruppo di commercianti si incontrano e condividono le loro idee su un metodo di creazione di grafici comune. Io non postare tanto su FF più a causa di un sacco di sostenendo che va avanti. Il suo solo non è il mio stile :-) Sarei felice di condividere alcune cose qui con la gente e veramente spero che questa discussione rimane civile. Niente è impossibile, con una mente ben disposta Iscritto giugno 2006 Stato: pazienza, disciplina amp Desiderio. 351 messaggi in uno sforzo per aiutare alcune delle persone più recenti cercherò di aggiungere spera alcune idee che scintilla alcune cose nella vostra mente. Molti nuovi operatori fanno un errore di aggiungere troppo sui loro grafici e ottenere confuso quando si cerca di decidere in che modo il mercato sta per andare. Quindi voglio fare qualcosa di molto chiaro qui. Portare la propria mente su quale modo la tendenza sta andando e il commercio in quella direzione. Stabilire alcune regole che determinano se si trova in un trend su, giù tendenza o il consolidamento di fare sia una continuazione o inversione. bar Gamma sono unici in quanto ci consentono di applicare alcune semplici regole di supporto e resistenza a definire una tendenza, perché sono così facilmente raffigurati. Alcune persone usano AdG per contribuire a creare l'effetto visivo, ma mi piace semplice supporto e resistenza per aiutare a guidare un po 'del mio processo decisionale. Quello che sto per presentare qui in questo post non è una novità, nulla di magico, nulla proprietaria, non vale solo per variare i grafici, ma anche si applica a qualsiasi grafico basato tempo su qualsiasi periodo di tempo, e questo non è sicuramente un un segreto fino tendenza non è altro che una serie di massimi e minimi crescenti. Così abbiamo Basta avvolgere alcune regole intorno a questo e dire che un trend al rialzo ha inizio quando una zona di resistenza precedente è stato rotto. Una tendenza giù è semplicemente il contrario di una tendenza di una serie di massimi e minimi inferiori. Quindi, una tendenza verso il basso inizia quando un livello di supporto precedente è stato rotto. Questo può essere dimostrato con l'immagine qui sotto: Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Ora alcuni diranno bene questo è cosa buona e giusta in un disegno, ma come si applica alla vita reale. Ebbene ecco un vero e proprio grafico dal vivo per mostrare esattamente quello che sto parlando. Immagine allegata (clicca per ingrandire) posterò più quando ho un po 'di tempo, ma questo dovrebbe contribuire a generare alcuni pensieri. Bel post TraderV. Non ho ottenere un commercio di oggi. l'EURUSD sembrava così vicino alla creazione, ma per il momento è arrivato a come 15:45 ho perso interesse perché era così tardi nella giornata particolarmente considerando che è Venerdì ed i mercati hanno mancato follow trogolo di ritardo. Sembra che ho perso un po 'di movimento piacevole. ma Cest la vie prossima settimana è un nuovo marchio settimana destro sul fratello questo è solo il modo in cui va. Come si suol dire è meglio che tu fossi in un buon commercio che augurarvi erano fuori di uno cattivo Con gli Stati Uniti di essere in fermento con i bilanci e tali i mercati sono un po 'meno convincente. Quindi, in tempi come questi tendo a prendere profitto molto più veloce rispetto al solito. Niente è impossibile, con una mente ben disposta Come accennato Nexas, è possibile applicare l'analisi tecnica regolare a Intervallo grafici a barre e il commercio allo stesso modo si sempre scambiato. Come per esempio per EURJPY possiamo pensare questo sembrava una formazione testa e spalle di inversione, e non vediamo a breve su qualche pullback ad una media mobile in calo intorno 133.36 zona. Credo tutto il resto è lo stesso, tranne la visualizzazione dei prezzi. grazie per la vostra condivisione. Sono d'accordo che rangebars dà una migliore visuale sul movimento azione dei prezzi che danno TA un'applicazione più definito. Passerò più tempo sullo schermo comprensione. E 'come vi è 1 gamma bar per un 4x H1 bar quando l'intervallo è impostato a 20pips (ieri sessione EJ). Così si può essere a fissare il 1 rangebar rimbalzare su e giù per 4 ore e non succede nulla. Uno dei il lato negativo sulla piattaforma broker è che non ci sono vere volume di ogni candela. Se ci sono queste informazioni, si può davvero capire se un particolare bar è sotto tremenda consolidamento o di distribuzione. Hanno un grande fine settimana il mercato ti paga per essere disciplinato In uno sforzo per aiutare alcune delle persone più recenti cercherò di aggiungere spera alcune idee che scintilla alcune cose nella vostra mente. Molti nuovi operatori fanno un errore di aggiungere troppo sui loro grafici e ottenere confuso quando si cerca di decidere in che modo il mercato sta per andare. Quindi voglio fare qualcosa di molto chiaro qui. Portare la propria mente su quale modo la tendenza sta andando e il commercio in quella direzione. Stabilire alcune regole che determinano se si trova in un trend su, giù tendenza o il consolidamento di fare sia una continuazione o inversione. bar Gamma. Grazie per la spiegazione dettagliata. Ho allegato grafico EJ per l'analisi e, auspicabilmente, si può fare una certa luce ai miei visivi. 1. Per il movimento laterale, (mia fascia Pip sono 20), è un bene per scalping ma l'incertezza telai in merito a quando a prendere quelli su e giù dalle compravendite. 2. Quali sono le indicazioni per prendere un commercio dovrebbe o sui livelli SampR essere rotto Se il commercio breakout, mi sento come sta prendendo una scommessa. 3. Come sporgenza a V gira che può dare sostanziali Pip rendimenti Grazie e hanno un fine settimana rilassante. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Registrato Nov 2009 Status: Utente 115 Messaggi grazie per la vostra condivisione generale, prima di passare, vorrei innanzitutto dichiarare che sto attualmente seguendo un filo chiamato quotSimple Trading Methodquot da Big E. Hanno usato un indicatore modificato chiamato TDI, TMS ecc con candele HA (creato da Deam Malone). Vedo che hanno molto successo e ho scambiato con il metodo e mi ha dato un ritorno abbastanza decente pure. Mentre seguivo il filo, ho cercato di inserire l'indicatore di TDI nella RB come ho quotassumequot che i grafici RB è una migliore riflessione del prezzo con l'indicatore. Devo ancora commerciare con questa combinazione come io sono ancora in fase di osservazione. Sarebbe quotidealquot per trasformare i mestieri simili a quelle (di seguito link) utilizzando RB. Mmaker, grazie per il suggerimento sull'utilizzo di alcuni indicatori per identificare i punti di svolta. Riesco a vedere i vantaggi dell'utilizzo di RB10 con oscillatori, si può meglio ottenere una sensazione di prezzo fare la prossima mossa dopo un periodo di consolidamento. Io integrare i vostri suggerimenti per provare a giocare. Di seguito è riportato il RB20 con indicatore TDI per l'ulteriore discussione e feedback esperienziale dal vostro sé tipo, Nexus e VTrader. Come si può vedere che ho segnato le linee verticali blu per indicare voci. Ci sono molti pips per la cattura di sicuro e di certo sapere che lo stop loss è a 20 pips. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Hi TraderV, grazie per la spiegazione dettagliata. Ho allegato grafico EJ per l'analisi e, auspicabilmente, si può fare una certa luce ai miei visivi. 1. Per il movimento laterale, (mia fascia Pip sono 20), è un bene per scalping ma l'incertezza telai in merito a quando a prendere quelli su e giù dalle compravendite. 2. Quali sono le indicazioni per prendere un commercio dovrebbe o sui livelli SampR essere rotto Se il commercio breakout, mi sento come sta prendendo una scommessa. 3. Come sporgenza a V gira che può dare sostanziali Pip rendimenti Grazie e hanno un fine settimana rilassante. . Ho intenzione di raggiungere le vostre domande qui nel prossimo post si spera di darvi alcune idee su cui lavorare. Ma prima voglio affrontare un percorso pericoloso che molti molti molti nuovi operatori scendono, e che sta cercando di cogliere ogni grande movimento che viene avanti. Get it fuori di testa adesso o si testa in giù un percorso che conduce ad a tweaking un sistema per la morte cercando di catturare ogni movimento che si verifica. Comprendere e interiorizzare questa dichiarazione quotTake i mestieri che il sistema ha individuato e gestirli di conseguenza. Dimenticate tutto else. quot Non si può tenere conto di ogni mossa che il mercato sta andando a fare. Bisogna avere la pazienza di aspettare per il trasloco, la disciplina di agire su di esso quando si verifica e gestire quando si tira il grilletto e il desiderio di continuare la negoziazione allo stesso modo dopo aver avuto alcuni mestieri perdenti. Sì, è perdere alcuni mestieri che potrebbero sono andati a fare qualche buon profitto. Ma a chi importa. Finché si è redditizio commercio del suo metodo che è tutto ciò che conta. Fermare lo riguardano con questa roba. Immagine allegata (clicca per ingrandire) commerciale che cosa il vostro metodo mostra. Iscritto giugno 2006 Stato: pazienza, disciplina amp Desiderio. 351 Messaggi OK ho intenzione di fare un post a parte per ciascuna delle vostre domande. Giusto per mantenere le cose un po 'organizzata. E prima di continuare, voglio che tu capisca che se sottolineo un punto proprio non mi cercare di parlare davanti a te o chiunque per quella materia la sua solo a me cercando di ottenere un punto attraverso. Tutti meritano una certa quantità di rispetto fino a quando essi non io rispetto parere di tutti quanti. Solo perché guardo le cose in un modo non rende la mia strada l'unico modo. L'inferno questo è ciò che rende i mercati è il fatto che ci sono alcuni commercianti che pensano che il mercato sta andando in un modo, mentre altri si insediano per un commercio che va nella direzione opposta. psicologia umana di base, tranne per il coinvolgimento del computer lol. Mentre vi fornisco le mie opinioni e pareri qui si sarebbe meglio serviti per prendere da essa ciò che si può e trovare il proprio modo di vedere ciò che è veramente lì nelle classifiche. Ok così via per cercare di fornire una risposta alle vostre domande: 1. Per il movimento laterale, (la mia fascia di Pip sono 20), è un bene per scalping ma l'incertezza si profila in merito a quando a prendere quelli su e giù dalle compravendite. Questa è una grande domanda e che è logicamente il passo successivo per identificare quando il mercato non è in trend. Il ritmo del mercato è abbastanza semplice. Si muove dal punto A al punto B, va per un po 'poi fa un altro passo, e questo processo si ripete. Io non uso un range da 20 pip bar, ma io preferisco usare raggio 6 pip bar. 20 bar pip sono simili a 1HR barre sul EURJPY e le barre Range 6 pip sono simili alle M5 barre sul EURJPY. Perché il commercio intra giorno e cercare piccoli spostamenti questo è ciò che funziona per me. Ma non importa quali dimensioni si usa. Tutto si riduce al comfort, la gestione del rischio, e il tempo a disposizione per il commercio. Abbiamo già fornito un esempio per determinare se il mercato è in una tendenza verso l'alto o verso il basso tendenza. E abbiamo fatto questo con l'azione dei prezzi. È tuttavia possibile utilizzare quello che vuoi per determinare quale direzione al commercio. Per esempio solo prendere lunghe compravendite di sopra dei scambi giornalieri aperti e brevi sotto il aperta tutti i giorni. Si potrebbe utilizzare una media mobile a decidere. Non importa Ciò che conta è che si dispone di un modo per decidere quale direzione si sta andando al commercio e solo prendere mestieri in quella direzione. Un'altra cosa molto importante che voglio sottolineare. Se si utilizza un indicatore per determinare l'andamento (MACD, 2 MAs ecc) tutto ciò che va fuori dalla finestra quando il mercato comincia a consolidarsi. Quindi, qualsiasi indicatore si utilizza dovrebbe essere ignorato fino a quando una tendenza emerge. Così ora quello che faccio è che uso una serie di barre di dirmi se il mercato è in un range o no. E una volta Ho 2 bar muovono nella stessa direzione a quell'intervallo poi ho una direzione di tendenza. I miei criteri è piuttosto semplice. 4 bar di negoziazione nell'ambito dei punti alti e bassi stabiliti dal 2 bar stabilisce un intervallo. Una volta che ho 2 barre aggiuntive che commerciano in questa fascia (totale di 4 bar) Aspetto un breakout di 2 bar si muovono nella stessa direzione per stabilire la nuova tendenza e il commercio di conseguenza. Ho regolato i miei grafici per mostrare 20 bar gamma pip per aiutare ospitare il vostro stile. Vedere l'immagine qui sotto per l'esempio. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Ora per affrontare la seconda parte della tua domanda. Quando prendere un commercio all'interno di un intervallo. Perché io non prendo il breakout iniziale mi permette di prendere un cuoio capelluto in direzione opposta quando si verifica ho falsa rottura. Le regole per questo genere di cose sono anche semplici. Al fine di tenere un mestiere se sto cattura di una continuazione con la tendenza, o un'inversione da una falsa rottura di una gamma ho bisogno di spazio per prezzo per muoversi. Quindi, se il mio grilletto sta chiudendo in prossimità di una zona SR passerò sul commercio. Ma se devo almeno 5 pips di dalla chiusura della barra trigger per l'area SR posso cuoio capelluto 4 di quei pips a scopo di lucro. Quando si verifica un intervallo taglio della gamma a metà con una linea orizzontale. Se un bar chiude indietro all'interno di questo intervallo dall'alto verso il basso si deve chiudere sopra la mia linea centrale. E se un bar è venuta da sotto di esso deve chiudere sotto la mia linea centrale. Posso quindi prendere il commercio sapendo che non c'è spazio per muoversi in profitto prima di colpire la parte opposta del campo. Ho usato la stessa gamma di mostrare questo esempio. Si noterà che io non andare cherry picking miei esempi. Mentre mi piace usare le migliori mostre possibili a scopo dimostrativo, se si esegue la scansione i grafici si vedrà queste cose accadono più e più volte. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Hi TraderInc, ho intenzione di raggiungere le vostre domande qui nel prossimo post si spera di darvi alcune idee su cui lavorare. Ma prima voglio affrontare un percorso pericoloso che molti molti molti nuovi operatori scendono, e che sta cercando di cogliere ogni grande movimento che viene avanti. Get it fuori di testa adesso o si testa in giù un percorso che conduce ad a tweaking un sistema per la morte cercando di catturare ogni movimento che si verifica. Comprendere e interiorizzare questa dichiarazione quotTake i mestieri che il sistema ha individuato e gestirli di conseguenza. Dimenticate. In primo luogo, Apprezzo profondamente il vostro tempo a leggere il mio post e fare lo sforzo di guidare un commerciante di apprendimento come me. Grazie per l'avvertimento quotloud-hailerquot sul percorso pericoloso che io possa eventualmente prendere. Posso capire il bene che si sta cercando di portare verso di me. Apprezzo sinceramente vostro consiglio forte. Tanto sono stati scritti sulla disciplina nel seguire un sistema e di essere umano, si tende a oscillare dal percorso di tanto in tanto e quel momento di ondeggianti porta a Doomsday. Mi metterò il messaggio inviato nella parte anteriore della mia scrivania di trading. Un buon ricordo rigido Il mercato che si paga per essere disciplinato OK ho intenzione di fare un post a parte per ciascuna delle vostre domande. Giusto per mantenere le cose un po 'organizzata. E prima di continuare, voglio che tu capisca che se sottolineo un punto proprio non mi cercare di parlare davanti a te o chiunque per quella materia la sua solo a me cercando di ottenere un punto attraverso. Tutti meritano una certa quantità di rispetto fino a quando essi non io rispetto parere di tutti quanti. Solo perché guardo le cose in un modo non rende la mia strada l'unico modo. L'inferno questo è ciò che rende i mercati è il fatto che ci sono alcuni commercianti che pensano il mercato. Prenderò cuore per la vostra condivisione e passare attraverso più a fondo il metodo che è stato spiegato con mio grafico. Il modo in cui è stato spiegato e messo tutto ha un aspetto semplice. Credo che l'unico fallimento è auto-sabotaggio nel commercio irrazionale andare dopo ogni pip. Grazie per la vostra guida. Spero di essere l'apprendimento di più da te e altri operatori esperti qui utilizzando RB. Oltre a Nexas, dal passato le discussioni che sono state create So che sono state cercando di ottenere un filo esclusivamente sulla RB e metà-ci sono sempre quothijackersquot di rubare il filo di argomenti non correlati. Spero, possiamo continuare a condividere con generosità, scambiare idee di qualità e incoraggiare l'un l'altro in questo thread. Distacco dei grafici post-mortem sarà una piattaforma di apprendimento bene per tutti per imparare e condividere. So che non ci sono molti discussione RB si trovano nel web, quindi questo potrebbe essere una informativa. Per quanto riguarda la mia convinzione, ho sempre sostengo sinergia commercianti vera comunicazione e di amicizia. Trading come un gruppo o squadra rende più significativo, potente e di successo. In questo mondo in cui viviamo, ci sono formulate per essere competitivi, ma che può solo limitare le risorse e ritardare la crescita. E 'come, sto vivendo l'opposto del globo e abbiamo diversi fusi orari, possiamo essere fornire informazioni per ciascuna delle parti a lavorare per i commerci. O anche spingendo l'un l'altro sui principali eventi che possono influenzare le probabilità di negoziazione. Mettendo in comune le risorse, io credo, la distanza di trading può essere ulteriormente raggiunto. Forse non abbiamo informazioni quotinsidequot come le istituzioni hanno, ma, come le minoranze, noi abbiamo le nostre forze. Solo il mio pensiero personale. Avere una grande settimana di negoziazione avanti. Il mercato paga di essere disciplinedRange grafico a barre su MT4 Michal: gamma offerta Im bar sceneggiatura troppo. (Renko barre anche). Quando paragono il mio bar con questo indicatore, quindi concludo che i miei barre sono più accurati (quasi sempre sono uguali) e sempre vicino è alto o basso. Si prega di confrontare le immagini allegate, quello di sinistra è formare Woodies sito web, giusto è mio. Inoltre, il mio tempo di barre è impostato su OK. Corrisponde al tempo effettivo in cui un bar è stato creato. è lo script nella sezione download di mqlservice Non posso vedere alcuna a là mart-Hart: Questo script bar Campo da MQL è veramente bello. Grafico a sinistra è al cavo giorni su 15 minuti e quello di destra è di 20 bar Temperatura di. Basta guardare come il CCI ora reagisce, non c'è da meravigliarsi tutte le persone con profili in legno si sono spostati a gamma bar. Accidenti, Mart, sai im molto vecchio e non vedo nulla sulle tue foto Utilizzare gli allegati presentano quando si effettua un post. E si può caricare questo script da MetaTrader si prega

No comments:

Post a Comment