Wednesday 29 November 2017

Vincitori Forexball Di Americano


Incontra i vincitori del Round 4 Qui di seguito troverete i vincitori di Round 4 del Ghiaccio e del Fuoco Stagione che si è tenuto tra il Lunedi 20 e Venerdì 24 Aprile 2015. Totale 1059 partecipanti. Scoprire su Forex su internet è una delle cose più belle che abbia mai visto. E 'stato più di un anno e ho ancora continuamente studiare sui modi posso essere un commerciante ancora migliore. Ho sempre letto di analisi tecniche e fondamentali e monitorare le notizie economiche di tenermi ben informato. Nel ForexBall, sono stato in grado di unire 2 round. Mi rende felice di mettere prima a tutto tondo in Asia. La competizione è molto eccitante soprattutto a causa dei grandi premi in palio. Come partecipante, ho usato entrambi gli indicatori tecnici e fondamentali nel trading EURUSD e GBPAUD. Forex trading è abbastanza difficile in un primo momento, in modo da avere a esercitare uno sforzo per padroneggiare veramente le vostre strategie. Sarete in grado di farlo nella competizione. Buona fortuna a tutti i partecipanti 8 mesi fa, qualcuno che conosco mi ha insegnato su Forex. Da allora, sono stato esposto ai colpi di scena del mercato finanziario. Sulla base dell'esperienza che ho avuto, è molto essenziale per avere il proprio commercio di strategymdashyou deve avere la propria analisi tecnica per guidare l'utente. Personalmente, ho cercato di vincere in 5 turni di ForexBall. Fortunatamente, con tutto lo sforzo, sono stato in grado di atterrare 2 ° posto. Nel concorso, ho usato un approccio molto tecnico per il mio trading. Per me, gli indicatori tecnici sono strumenti molto potenti per avere successo. Da tre a quattro mesi di negoziazione in Demo realmente pagati. Mi ha aiutato molto a venire con la mia strategia vincente. Quando stavo lavorando nella mia azienda precedente, un mentore mio introdotto Forex per me e sono molto grato per questo momento. Credo che essere paziente e non essere avidi otterrà un commerciante lontano. Come un principiante nel trading, io di solito guardo i video di YouTube e seguire il calendario Forex per i grandi eventi economici. Nel ForexBall, ho scambiato EURUSD e EURCAD. Io preferisco coppie di negoziazione EUR. Mi raccomando massimizzare il resourcesmdashthere sono un sacco di video e articoli che vi aiuteranno molto per diventare un trader più redditizio. Questa è la mia prima vittoria. Ero alla ricerca di modi migliori per fare soldi cinque anni fa. Thatrsquos quando ho inciampato su Forex trading. Per me, whatrsquos cruciale per ogni trader di avere è l'autocontrollo. Mi sono unito alla ForexBall per divertimento. Ho fatto affidamento su entrambi tecnica e fondamentale indicatorsmdashof naturalmente, con un po 'di mia intuizione personale. È interessante notare che, sono stato in grado di fare qualche soldo in quel breve periodo di tempo. Questo mi fa sentire molto orgoglioso di quello che ho ottenuto. Per i concorrenti, la velocità del vostro processo decisionale è molto vitale. Moroever, ricordate sempre che: ldquoWinners mai del tutto e quitters mai win. rdquo Nel 2010, ho visto un annuncio brokerrsquos su internet. Ho provato la loro piattaforma di trading. Questo è come sono venuto a sapere su Forex. Penso che la cosa più importante quando le negoziazioni stanno progettando il tuo trading e l'esecuzione di tale piano coerente. Utilizzando una strategia di gestione del denaro collaudato è la via del successo. Per mantenermi aggiornato sul mercato finanziario, spesso frequento seminari di negoziazione. Il mio motto come un commerciante è sempre stato: ldquoPlan vostro commercio e la vostra plan. rdquo ho avuto questa visione nei 29 giri ho partecipato in nel ForexBall. Nel ForexBall, ho usato la mia strategia con la strategia di swing trading Prezzo azione. Ero solo un po 'più aggressivo del solito. Ho scambiato GBPAUD, GBPNZD, e GBPJPY a causa della loro volatilità. Non ho mai usato i dati fondamentali Credo di essere un commerciante molto tecnico. La mia esperienza nel mondo del trading è iniziata nel 2009. Mi è sempre piaciuto mercati finanziari perché permette di sviluppare il potenziale nel commercio. Il segreto del successo per me è di 100 disciplina e la passione per quello che fai. Ho sempre letto le biografie dei commercianti e degli articoli su un trading di successo. Molte volte, utilizzando diverse strategie, che hanno partecipato al ForexBall. Credo che l'adesione a questo concorso è un buon modo per testare le abilità e strategie tra i diversi operatori in tutto il mondo. Si differenzia da altre competizioni a causa della sua trasparenza, i suoi premi, e il suo prestigio. La mia strategia ForexBall è molto più aggressivo rispetto la mia solita strategia. I miei parametri impostati di stop loss e profitti vengono modificati e ottimizzati. I39ve imparato che in questo tipo di competizione è molto importante scegliere il momento giusto per entrare nel mercato. Non vi resta che rimanere in gioco e di continuare a provare fino alla fine. La mia esperienza al concorso ForexBall è che ho seguito le medie mobili. Questa strategia mi ha reso così felice. Ho scambiato e ha preso la testa rischio. Ho deciso che era tempo di girarsi con tutto quello che ho potuto comprare, e il commercio è andato bene mi dà guadagni sufficienti per raccogliere il 1 ° posto. Questa è la sesta volta che ho vinto. Credo davvero che I39m su un rullo. Non così con denaro reale, mi spiace. Ho fatto la stessa cosa l'ultima volta. Mi è sempre piaciuto pensare a strategie nei giochi, a partire dalla dama, scacchi, backgammon, poker e ho applicare queste strategie per i mercati finanziari. Nel mio tempo libero, io gioco robot scacchi o indicatori per MetaTrader 4. Ci sono molti metodi sfumate di trading come ci sono i commercianti. Non esiste un modo giusto o sbagliato per il commercio. C'è solo un commercio a scopo di lucro o di un commercio in perdita. Warren Buffet dice che ci sono due regole nel commercio: Regola 1: mai perdere denaro. Regola 2: Ricordare Regola 1. Stick una nota sul vostro computer che vi ricorderà di prendere piccole perdite spesso e rapidamente - don39t attesa per le grandi perdite. Sono stato trading per 2 anni, ma inizialmente ho imparato su Forex dalle notizie economiche. In un primo momento, non riesco a capire che cosa la notizia sono tutti circa. Tuttavia, con molta curiosità, ho cercato di loro su internet e sono stato in grado di trovare libri e articoli su Forex trading. A mio parere, la disciplina è molto importante per un commerciante di successo. Con questo, ho partecipato alla ForexBall per 10 volte già. Nella competizione, ho usato le bande di Bollinger e pattern candlestick. Ho praticato il commercio tecnica utilizzando GBPJPY come strumento finanziario. Invito tutti ad avere la pazienza e autocontrollo mentre trading. Non partecipare al ForexBall solo per vincere prizesmdashbe in esso per saperne di più. Se volete saperne di più su certi soggetti, è possibile richiedere per un argomento in infoforexball o la nostra pagina di Facebook Admiral Markets ForexBall 2012 terminata: i vincitori Ricevi 8000 Il ForexBall concorrenza 2012 ha chiuso i tre fortunati vincitori (su 150) ha ricevuto un premio di 8000 per il ritiro immediato. Maggiori dettagli sono al di sotto. Migliaia di commercianti hanno iniziato la competizione. Tallinn Due settimane di intensa competizione si è conclusa, e tre vincitori felici emerso: Le 150 migliori trader del concorso 2012 ForexBall, detenute dal Markets Admiral Group, si sono incontrati per una resa dei conti finale per determinare le ForexBall Champions 2012 alla fine di dicembre. I finalisti sono stati i commercianti di maggior successo degli oltre 12.000 partecipanti ForexBall nel 2012. Come il vincitore è emerso il 36enne Fuwen Wang dalla Cina, che ha generato un utile di 86.654 in sole due settimane. Runner-up è stato Dmitry Sorokin dalla Russia con un utile di 70.116. Al terzo rango segue Rimon Edward Farah Shenouda dall'Egitto, che ha generato un utile di 67.109. I ForexBall Champions hanno vinto premi di 5.000, 3.000 e 2.000, rispettivamente, tutti disponibili per il ritiro immediato. Ho inserito il concorso per scopi di addestramento per la maggior parte, dice il campione ForexBall Fuwen Wang. Poiché i partecipanti non sono trading con denaro reale al concorso, non vi è alcun rischio effettivo il suo ideale per ottenere una certa pratica di trading. Dmitri Laush, vice presidente esecutivo dell'organizzatore Admiral Markets Group aggiunge: Nelle due settimane ogni turno dura, i partecipanti possono testare nuove strategie, migliorare le loro quelli attuali, e il commercio come rischioso come non hanno mai farebbe con i propri conti, alla fine, non vi è alcun rischio di perdere denaro. Invece, ogni giro detiene nuove esperienze. Il ForexBall si svolge in quattro turni normali durante l'anno, e uno finale alla fine dell'esercizio. Tutti i partecipanti iniziato con 5.000 di denaro demo nei loro conti demo di Admiral Markets e aveva due settimane al commercio. I migliori commercianti di ogni turno hanno vinto premi in denaro e un biglietto per la fase finale. Il montepremi totale distribuito conta 80.000, tutti disponibili per il ritiro immediato. Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e io condividere l'esperienza che ho e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays Messaggi profilo Google correlati

No comments:

Post a Comment